rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castel Bolognese

Terremoto, Luna park solidale raccoglie 1680 euro

La proroga al luna park per una giornata a scopo benefico, avvenuta lunedì sera, ha permesso di racimolare un buon incasso dalle giostre che sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia

Ottimo successo per l'iniziativa messa in campo dall'Amministrazione comunale, dalla Protezione civile di Castel Bolognese in collaborazione con i giostrai presenti in città in occasione delle festività della Pentecoste. La proroga al luna park per una giornata a scopo benefico, avvenuta lunedì sera, ha permesso di racimolare un buon incasso dalle giostre che sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia.

I fondi raccolti dalla Protezione civile comunale, presente al luna park con un apposito banchetto, ammontano a 1.680 euro. Mercoledì l'assessore castellano Silvano Parrini accompagnato da un esponente della protezione civile castellana raggiungerà la località di San Possidonio per consegnare questi soldi direttamente nelle mani del Sindaco Rudy Accorsi. Visto il grande successo l'Amministrazione comunale intende ringraziare tutti i protagonisti, cittadini compresi, che hanno voluto partecipare a questa iniziativa di solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, Luna park solidale raccoglie 1680 euro

RavennaToday è in caricamento