Cronaca

Tolleranza zero al parcheggio selvaggio: raffica di multe in mattinata

Automobili stazionanti sulle strisce pedonali, sui marciapiedi, sulle ciclabili, in divieto di fermata e di intralcio al traffico veicolare e pedonale: questo lo scenario che si è presentato agli agenti

Lunedì mattina è scattata la campagna repressiva della Polizia Locale di Faenza per contrastare un fenomeno ormai dilagante nella città manfreda: quello del parcheggio selvaggio. Automobili stazionanti sulle strisce pedonali, sui marciapiedi, sulle ciclabili, in divieto di fermata e di intralcio al traffico veicolare e pedonale: questo lo scenario che si è presentato agli agenti della Municipale in mattinata.

Le pattuglie sono intervenute su tutto il territorio urbano dispensando multe e liberando aree destinate ad altro uso. In particolare, la pattuglia intervenuta in via Batticuccolo ha effettuato decine di contravvenzioni e controllato altrettante autovetture per riscontrare la regolarità dei documenti di circolazione. Efficace l’azione che ha portato, finalmente dopo mesi, alla piena fruibilità dei marciapiedi della via. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tolleranza zero al parcheggio selvaggio: raffica di multe in mattinata

RavennaToday è in caricamento