rotate-mobile
Cronaca

Torna la raccolta fondi Telethon per la cura delle malattie genetiche

Anche quest’anno l’ufficio decentrato di Roncalceci, con i propri volontari, insieme con l’assessorato al Decentramento, è a fianco di Telethon per la raccolta fondi finalizzata alla ricerca per la cura delle malattie genetiche

Come succede ormai da 22 anni, anche quest’anno l’ufficio decentrato di Roncalceci, con i propri volontari, insieme con l’assessorato al Decentramento, è a fianco di Telethon per la raccolta fondi finalizzata alla ricerca per la cura delle malattie genetiche. Pertanto sabato 17 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 nell’ufficio decentrato di via Sauro Babini 184 sarà allestito il Centro raccolta.

“Il territorio di Roncalceci insieme a quello di Castiglione che ha già effettuato la raccolta, - afferma l’assessora al Decentramento Federica Moschini - anche in questo difficile periodo di pandemia, vogliono essere accanto a Telethon e a tutte le persone che, con coraggio, lottano ogni giorno, nella speranza di aiutare la ricerca a garantire loro un futuro migliore. Un sentito ringraziamento va a tutti i volontari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la raccolta fondi Telethon per la cura delle malattie genetiche

RavennaToday è in caricamento