rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Torna sabato l'ultimo appuntamento del disco-very-bus

Torna sabato l'ultimo appuntamento del disco-very-bus, il progetto promosso dal Servizio Cultura e Giovani dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Torna sabato l'ultimo appuntamento del disco-very-bus, il progetto promosso dal Servizio Cultura e Giovani dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna con la collaborazione e il sostegno della Provincia di Ravenna, del Rotary Club Lugo, di Coop Adriatica, di Unipol Banca e di Cna Lugo.
L'innovativo servizio di trasporto, alla sua terza edizione, prevede 2 bus che fermeranno in tutti i Comuni dell’Unione della Bassa Romagna, accompagnando i ragazzi alla Discoteca Baccara di Lugo .

Un educatore sarà presente sull’autobus e in discoteca per promuovere comportamenti responsabili nei confronti dell’uso di alcol e contro l’uso di sostanze psicoattive, inoltre coinvolgerà i ragazzi in micro-percorsi creativi, riguardanti la musica e la comunicazione avvalendosi di uno strumento efficace come RadioSonora. Questo servizio è anche per i maggiorenni che mostrando un documento non avranno il bisogno di mostrare il permesso firmato. Per informazioni rivolgersi a Servizio Cultura e Giovani dell'Unione, Tel. 0545 280914, e-mail cultura@unione.labassaromagna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna sabato l'ultimo appuntamento del disco-very-bus

RavennaToday è in caricamento