rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tornano i CinemaDays: film sul grande schermo a prezzi ridotti

L’iniziativa, come si legge sul sito del Mibact, prevede l’ingresso scontato a tre euro in tutti i cinema d’Italia aderenti in tre diversi periodi

Torna Cinemadays, l'iniziativa promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con Anica- Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici per destagionalizzare le uscite cinematografiche in sala e attirare pubblico nei mesi estivi.

“Il mondo del cinema è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi - afferma il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini -. Quindici giorni di cinema a 3euro e una intera settimana ad agosto dedicata alle anteprime. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani".

L’iniziativa, come si legge sul sito del Mibact, prevede l’ingresso scontato a tre euro in tutti i cinema d’Italia aderenti in tre diversi periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre. Inoltre dal 9 al 15 agosto grazie a Cinemadays per sette giorni nelle sale si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica. All’iniziativa, promossa ha aderito anche CinemaCity di Ravenna, dove per l’occasione sarà possibile anche usufruire di una ulteriore offerta cinema+poc corn.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i CinemaDays: film sul grande schermo a prezzi ridotti

RavennaToday è in caricamento