Torte in faccia agli amici? Arriva il gioco in scatola che ha conquistato il web

Il gioco permette di divertirsi insieme agli amici a suon di colpi di panna in faccia: ha già conquistato il web dove girano numerosi video di giocatori e ora arriva nelle spiagge della riviera

Deve la sua popolarità a un simpatico video condiviso sui principali social network che in pochissimi giorni ha raggiunto oltre 40 milioni di visualizzazioni, diventando immediatamente un fenomeno virale e ispirando Hasbro Gaming a utilizzarlo nello spot pubblicitario.

Si chiama Torte in faccia, in inglese Pie Face, e grazie al popolo del web è entrato di diritto tra i giochi in scatola più di successo degli ultimi tempi. Sono già migliaia i video di blogger, youtuber o personaggi dello spettacolo che sfidano i loro amici, a cominciare dalla cliccatissima Belen Rodriguez. 

Per allietare l’estate degli italiani, il fenomeno Torte in faccia sarà il protagonista dell’appassionante tourestivo che farà tappa in tutto lo Stivale, a cominciare da Cattolica: in collaborazione con Magic Toys Cattolica, armati di panna e bavaglini personalizzati, l’appuntamento con il divertimento allo stato puro è previsto per sabato alla Spiaggia Oasis a Cattolica. È il primo appuntamento targato Torte in faccia con l’Hasbro Gaming Network, che già conta ben 40 aree di gioco gratuite e aperte a tutti in altrettanti negozi di giocattoli in tutta la Penisola. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sarà un vero spasso sia per i più piccoli che per gli adulti. D'altronde, giocare a Torte in faccia è davvero facilissimo e alla portata di tutti: ogni giocatore estrae un numero da una ruota, dopo di che posiziona il viso al centro di una sagoma per ritrovarsi davanti a una mano di plastica stracolma di gustosissima panna. Ed è qui che arriva il bello, perché dovrà ruotare le manopole dello “spara torte” il numero di volte pari a quello estratto: ai più fortunati non succederà nulla, gli altri invece si beccheranno una manata di panna in faccia, scatenando grasse risate tra i giocatori. Pubblicare i video delle indimenticabili esperienze di gioco sul web è praticamente automatico e spontaneo: non appena uno dei giocatori è pronto a buscarsi la sua buona dose di panna dalla “mano-catapulta” di Torte in faccia, tutti gli altri faranno a gara per immortalare il momento e postarlo sui social network, scatenando like e commenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Dopo 56 anni e 3 generazioni chiude lo storico supermercato: "A quell'epoca in paese c'erano 4 negozi"

  • Dramma sui binari: muore investito da un treno

  • Maxi festino nascosti in casa tra assembramenti e droga: 34 ragazzi nei guai

  • Travolto mentre attraversa in pieno centro: portato in ospedale in elicottero

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento