rotate-mobile
Cronaca

Tra le mimose spuntano funzionari delle Agenzia delle Entrate

Blitz anti-evasione fiscale tra le mimose. Giovedì venti funzionari della Direzione Territoriale del Lavoro di Ravenna, Inps, Inail e Agenzia delle Entrate hanno controllato dodici aziende

Blitz anti-evasione fiscale tra le mimose. Giovedì venti funzionari della Direzione Territoriale del Lavoro di Ravenna, Inps, Inail e Agenzia delle Entrate hanno controllato dodici aziende, con verifiche nei ristoranti e locali dove erano stati organizzati eventi dedicati al gentil sesso. Complessivamente sono stati controllati 68 dipendenti, undici dei quali sono risultati “in nero”. Per il titolare di un'azienda è stata disposta la sospensione dell’attività imprenditoriale.

Il provvedimento cesserà  con la regolarizzazione del personale trovato occupato irregolarmente. Al trasgressore una sanzione compresa tra 1500 e 12mila euro. Inoltre saranno applicate le sanzioni di competenza degli enti che hanno partecipato al controllo. L'azione di controllo, ha evidenziato  Andrea Fiordelmondo, direttore della DTL di Ravenna, non è stata notata dalle clienti e non ha interferito nel normale svolgimento della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra le mimose spuntano funzionari delle Agenzia delle Entrate

RavennaToday è in caricamento