rotate-mobile
Cronaca

Tradito dal nervosismo, aveva un etto di droga: arrestato un operaio di 50 anni

Nella serata di venerdì, durante un servizio di pattugliamento del territorio da parte della Polizia di Stato è stato controllato a San Bartolo un cinquantenne cittadino italiano, D.F. le sue iniziali

Nella serata di venerdì, durante un servizio di pattugliamento del territorio da parte della Polizia di Stato è stato controllato a San Bartolo un cinquantenne cittadino italiano, D.F. le sue iniziali, che ha manifestato subito un ingiustificato nervosismo ed agitazione. Pertanto gli operatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno deciso di approfondire il controllo e la successiva perquisizione personale e domiciliare, ha permesso infatti di recuperare circa 100 grammi di hashish suddiviso in vari ovuli ed una bilancia elettronica di precisione.

D.F., operaio incensurato, è stato pertanto tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata di sabato è stata celebrata l’udienza con rito direttissimo, in esito alla quale l’imputato ha patteggiato la pena di un anno di reclusione e €6.000 di multa, beneficiando della sospensione condizionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dal nervosismo, aveva un etto di droga: arrestato un operaio di 50 anni

RavennaToday è in caricamento