rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Via Marco Polo

Trans e prostituzione a Lido di Classe, sequestrata l'ennesima abitazione

I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, nell'ambito delle numerose iniziative finalizzate al contrasto della prostituzione, hanno sequestrato in via Marco Polo

Ennesimo appartamento in uso a transessuali finito nel mirino dell'Arma a Lido di Classe. I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, nell’ambito delle numerose iniziative finalizzate al contrasto della prostituzione, hanno sequestrato in via Marco Polo un'abitazione dal valore di circa 150mila euro. Si tratta dell'ottavo immobile sequestrato dalla magistratura nell'ultimo biennio: degli altri sette, tre sono in via Marco Polo, uno in via da Noli e tre in via da Verrazzano.

 Il GIP del Tribunale di Ravenna, nel concedere la misura cautelare reale, ha condiviso le ipotesi investigative individuate dai militari del nucleo operativo, impegnati su numerosi, altri analoghi casi. Ciascuno degli immobili potrà ora divenire patrimonio dello Stato se l’accusa dovesse essere confermata in giudizio ed il Giudice, con la sentenza di condanna, disporre la confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans e prostituzione a Lido di Classe, sequestrata l'ennesima abitazione

RavennaToday è in caricamento