rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Transito in zona vietata: sanzionati 6 conducenti di mezzi pesanti

I controlli sono stati estesi al cronotachigrafo ed al rispetto dei tempi di guida/riposo attraverso specifico software (police controller) non evidenziando irregolarità

La Polizia Locale nelle prime ore della mattinata, ha effettuato un servizio programmato di polizia stradale lungo le arterie di ingresso al centro urbano; il controllo ha riguardato in particolare le vie Mattei, Stradone, Zalamella e Canale Magni (zona portuale) teso a verificare essenzialmente il rispetto del divieto di transito dei mezzi pesanti.

Sono stati 6 i veicoli sanzionati perché sorpresi a transitare nonostante il divieto. I controlli sono stati estesi al cronotachigrafo ed al rispetto dei tempi di guida/riposo attraverso specifico software (police controller) non evidenziando irregolarità.

Obiettivo della Polizia Locale è quello di tenere monitorato il traffico pesante e prevenire comportamenti potenzialmente pericolosi per la circolazione stradale, pertanto analoghi controlli saranno ripetuti anche nelle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transito in zona vietata: sanzionati 6 conducenti di mezzi pesanti

RavennaToday è in caricamento