rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Trasporto pubblico, Start Romagna riconferma il piano: tutte le modifiche

Il piano del trasporto pubblico attualmente in vigore nella Provincia di Ravenna viene riconfermato, salvo nuove comunicazioni, fino al 3 maggio

Recepite le indicazioni contenute nell’ultimo decreto ministeriale, che proroga le misure di contenimento degli spostamenti fino al 3 maggio 2020, e in applicazione delle specifiche ordinanze della Regione Emilia Romagna in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il piano del trasporto pubblico attualmente in vigore nella Provincia di Ravenna viene riconfermato, salvo nuove comunicazioni, fino al 3 maggio.

Sulle linee extraurbane viene confermato lo schema orario delle "giornate feriali non scolastiche". Per le linee urbane, nei giorni feriali, resteranno attivi i servizi programmati nelle giornate festive, con le integrazioni già comunicate e consultabili sul sito web di Start Romagna nella pagina appositamente creata. Il servizio è sospeso nei giorni festivi (domeniche, 25 aprile e 1 maggio). Il servizio di trasporto del traghetto avrà termine alle 20.00. Restano sospese tutte le corse nelle giornate festive (domeniche, 25 aprile e 1 maggio). 

Si raccomanda alla clientela di osservare scrupolosamente la distanza minima interpersonale prevista dalle disposizioni nazionali, come ricordato dalle comunicazioni presenti a bordo dei mezzi. Si ricorda, infine, che su tutti i mezzi in servizio viene svolta giornalmente, in aggiunta alla tradizionale pulizia, l’attività di sanificazione straordinaria da parte di società specializzate, mediante l’utilizzo di prodotti specifici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, Start Romagna riconferma il piano: tutte le modifiche

RavennaToday è in caricamento