rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico, un solo biglietto 'treno+bus' per arrivare a Marina di Ravenna

Il nuovo servizio di Trenitalia Tper e Start Romagna che consente di viaggiare con un unico titolo di viaggio da qualunque stazione per la località della costa ravennate

E' disponibile il 'Marina di Ravenna Link', il nuovo servizio di Trenitalia Tper e Start Romagna che consente di viaggiare con un unico titolo di viaggio da qualunque stazione per la località della costa ravennate. Il biglietto integrato treno regionale + bus è acquistabile sui canali di vendita di Trenitalia Tper e Trenitalia. Digitando Marina di Ravenna come stazione di arrivo o di partenza, il sistema proporrà in automatico la migliore soluzione di viaggio per la data e l’ora prescelta.

Ogni giorno fino a 41 treni regionali collegano Bologna a Ravenna, località di interscambio col bus, in circa un’ora e 10. Il servizio, effettuato prevalentemente con i nuovi treni regionali Rock e Pop, garantisce 34 mila 800 posti, calcolati in base alle normative sanitarie attuali che stabiliscono una capienza massima dell’80% dei posti omologati (a sedere + in piedi). Dalla stazione ferroviaria della città dei mosaici, fino al 14 settembre, 54 bus giornalieri in coincidenza con i treni percorrono in poco più di 20 minuti il lungomare, da e per tutti gli stabilimenti balneari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, un solo biglietto 'treno+bus' per arrivare a Marina di Ravenna

RavennaToday è in caricamento