rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Cronaca Lugo

Ruba un trattore da una rimessa e lo nasconde nel bosco: la Polizia lo ritrova, denunciato

Sul posto, i poliziotti hanno accertato che nella nottata era stato trafugato un trattore da una rimessa di mezzi agricoli

La Polizia di Stato ha denunciato un uomo per il reato di ricettazione. La settimana scorsa, in seguito a una segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa del Commissariato di Lugo, una volante e altri agenti sono intervenuti a Voltana, nella zona adiacente alla confluenza del fiume Santerno col Reno dove, nel pomeriggio, era stato notato transitare un trattore con una persona a bordo che si comportava con fare sospetto.

Sul posto, i poliziotti hanno accertato che nella nottata era stato trafugato un trattore da una rimessa di mezzi agricoli non molto distante da quel luogo. Considerato che il mezzo visto transitare potesse essere quello rubato, gli operatori hanno perlustrato la zona boschiva adiacente alla confluenza dei fiumi, rinvenendo il trattore nascosto tra la fitta vegetazione.

Il giorno seguente i poliziotti del Commissariato, in esito a una breve indagine, hanno individuato la persona che presumibilmente si trovava alla guida del trattore. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Ravenna per il reato di ricettazione e il mezzo agricolo è stato restituito al legittimo proprietario.

2022.07.20 Nota stampa Comm.to Lugo den ricettazione-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un trattore da una rimessa e lo nasconde nel bosco: la Polizia lo ritrova, denunciato

RavennaToday è in caricamento