rotate-mobile
Cronaca

Tre "bellissime" ravennati in campo con la Nazionale di "Miss Mamma italiana"

L’evento ha permesso di poter raccogliere fondi, pari a quattromila euro, da devolvere ad “Arianne Endometriosi”, Associazione Onlus Nazionale per la lotta all’endometriosi

Si è tenuto il secondo triangolare di calcio con protagoniste la Nazionale di Calcio di Miss Mamma Italiana, allenata dal duo Pierpaolo Maretti (di Forlì) e Filippo Tommaselli (di Cesena) composta dalle mamme vincitrici di fascia del concorso. Il team è nato con l’intenzione di sostenere iniziative a scopo benefico in tutta Italia.

L’evento ha permesso di poter raccogliere fondi, pari a quattromila euro, da devolvere ad “Arianne Endometriosi”, Associazione Onlus Nazionale per la lotta all’endometriosi. Si è trattato di un vero pomeriggio di festa, legato allo sport, all’amicizia e alla solidarietà, con protagonista il Corpo della Regione Emilia Romagna della Guardia di Finanza e le mamme Miss. Nella Nazionale di Calcio di Miss Mamma Italiana milita anche Cristina Pezzi di Ravenna, “Miss Mamma Italiana Gold Glamour 2013”(Capitano), Tania Scarpa di Ravenna, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2017” (Portiere) e Carla Ridolfi di Cervia, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2007”.

1 - Triangolare del Sorriso-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre "bellissime" ravennati in campo con la Nazionale di "Miss Mamma italiana"

RavennaToday è in caricamento