rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lugo

Treni, cancellata la corsa delle 7.10 da Lavezzola a Lugo: chiesto incontro a Trenitalia

“La notizia di tale cancellazione - affermano i sindaci - non ci risulta essere stata comunicata in nessun modo da parte del gestore del servizio né agli utenti, né alle amministrazioni interessate".

Il sindaco di Conselice Maurizio Filipucci, il sindaco di Massa Lombarda Linda Errani e il sindaco di Sant'Agata sul Santerno Luigi Antonio Amadei hanno chiesto chiarimenti a Trenitalia in merito alla cancellazione della corsa delle 7.10 che porta da Lavezzola a Lugo. “La notizia di tale cancellazione - affermano i sindaci - non ci risulta essere stata comunicata in nessun modo da parte del gestore del servizio né agli utenti, né alle amministrazioni interessate".

"Chiediamo pertanto un incontro al fine di esplicitare il disagio di studenti, lavoratori e famiglie, nonché di conoscere le ragioni di tale scelta che al momento ci paiono francamente incomprensibili. Intendiamo tutelare la qualità e la continuità dei servizi del trasporto ferroviario locale, requisiti indispensabili per garantirne la funzionalità e fruibilità per i cittadini", concludono i primi cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, cancellata la corsa delle 7.10 da Lavezzola a Lugo: chiesto incontro a Trenitalia

RavennaToday è in caricamento