rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tribunato di Romagna, rieletto per la terza volta il ravennate Franco Albertini

Eletto come Primo Tribuno dell'associazione che ha come scopo l'affermazione e la salvaguardia del patrimonio culturale e delle tradizioni romagnole

Riconfermato per la terza volta consecutiva il ravennate Franco Albertini, Primo Tribuno uscente rieletto per il biennio 2017-2018 durante la Tornata di Primavera del Tribunato di Romagna, svoltasi domenica a Bertinoro.

Albertini è stato eletto all’unanimità, dimostrando così l’ampio consenso che si è saputo costruire negli anni - essendo in carica dal 2013. Un consenso legato ai fatti e al processo di rinnovamento e innovazione che Albertini ha fortemente voluto all’interno del Tribunato, per essere a passo con i tempi e sempre propositivi verso il futuro, senza ovviamente dimenticare le proprie radici, che sono alla base di tutte le attività dell’associazione. Il Tribunato di Romagna è un’Associazione senza fini di lucro fondata nel 1967 a Bertinoro, su impulso di Alteo Dolcini e del giornalista Max David, che ha per scopo l’affermazione e la salvaguardia del patrimonio culturale e delle tradizioni romagnole, nonché la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunato di Romagna, rieletto per la terza volta il ravennate Franco Albertini

RavennaToday è in caricamento