rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Troppe chiusure in centro storico, Medri (Lega): "Agire prima che Bagnacavallo si svuoti completamente"

"Negli ultimi mesi hanno chiuso definitivamente 5 attività ed entro fine mese ne chiuderanno altre due. Questo evidenzia una grande sofferenza che non può e non deve passare inosservata"

"La situazione è grave: altre due attività entro fine mese chiuderanno i battenti e questo non può lasciare l'amministrazione indifferente". A dirlo è Denny Medri, capogruppo Lega in Consiglio Comunale a Bagnacavallo. "Negli ultimi mesi hanno chiuso definitivamente 5 attività ed entro fine mese ne chiuderanno altre due. Questo evidenzia una grande sofferenza che non può e non deve passare inosservata - dice il consigliere - Il Comune rappresenta l'istituzione più vicina ai cittadini ed è necessario che si faccia portavoce delle loro problematiche, stimolando in ogni modo possibile la ripresa dell'economia del territorio".

"Per questo, come Lega, abbiamo deciso di presentare un ordine del giorno a sostegno delle attività locali in cui impegnamo il sindaco e la giunta ad attivarsi presso le istituzioni chiedendo con urgenza un supporto concreto nei confronti del sistema di piccole/medie imprese presenti nel territorio e di concordare, unitamente alle associazioni di categoria, nuove azioni per rivitalizzare il centro storico - conclude Medri - Mi auguro che questo oggetto possa riscontrare un voto favorevole da parte di tutto il Consiglio Comunale, superando le divisioni partitiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppe chiusure in centro storico, Medri (Lega): "Agire prima che Bagnacavallo si svuoti completamente"

RavennaToday è in caricamento