rotate-mobile
Cronaca

Troppi brindisi alla cena di famiglia: e alla fine il padre minaccia di accoltellare il figlio

Tutta la famiglia con le mogli e fidanzate dei figli si era riunita a  casa di un 49enne rumeno per una festa in famiglia: tanto cibo e, a quanto pare, anche tanti brindisi.

Lunedì notte gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in un appartamento in centro a Ravenna dove un padre, completamente ubriaco, ha minacciato con un coltello a serramanico il proprio figlio. Tutta la famiglia con le mogli e fidanzate dei figli si era riunita a  casa di un 49enne rumeno per una festa in famiglia: tanto cibo e, a quanto pare, anche tanti brindisi.

L’alcol ha presto avuto il sopravvento sulla ragione tanto che il capofamiglia al culmine di una discussione per futili motivi ha estratto il coltello  scagliandosi contro il figlio maggiore. A nulla sono valsi i tentativi dei familiari di fare da pacieri e cercare di contenere l’uomo che sempre più agitato inveiva contro tutti.

L’intervento degli agenti di una volante insieme al personale medico del 118 sono riusciti a convincere il 49enne a salire sulla autoambulanza e farsi prestare le cure del caso  al Pronto Soccorso. Smaltiti i fumi dell’alcol l’uomo è stato indagato per minacce gravi e denunciato alla Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi brindisi alla cena di famiglia: e alla fine il padre minaccia di accoltellare il figlio

RavennaToday è in caricamento