rotate-mobile
Cronaca Cervia

Trovati al volante ubriachi: raffica di denunce nel weekend

Un cittadino italiano si è invece reso responsabile di violazione di domicilio e, per tale motivo, è stato segnalato all’autorità giudiziaria

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio lo scorso fine settimana, hanno denunciato in stato di libertà 4 persone. In particolare una cittadina straniera è stata denunciata per la violazione del foglio di via obbligatorio, per aver fatto ingresso nel comune di Cervia. Un cittadino italiano si è invece reso responsabile di violazione di domicilio e, per tale motivo, è stato segnalato all’autorità giudiziaria.

Due persone di circa 40 anni sono state invece sorprese alla guida di veicoli con un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l. Per tutte e due è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica e il ritiro della patente. Infine, nei confronti di una donna italiana i militari hanno eseguito la misura dell’ordine di allontanamento dalla casa famigliare con contestuale di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati al volante ubriachi: raffica di denunce nel weekend

RavennaToday è in caricamento