Cronaca

Trovati con mezzo chilo di droga: in casa nascondevano quasi 20mila euro

La Polizia di Stato nel pomeriggio di lunedì ha effettuato diverse perquisizioni domiciliari presso abitazioni in uso a due cittadini albanesi ed alle loro famiglie a Ravenna, rinvenendo la somma in contanti di oltre 18mila euro

La Polizia di Stato nel pomeriggio di lunedì ha effettuato diverse perquisizioni domiciliari presso abitazioni in uso a due cittadini albanesi ed alle loro famiglie a Ravenna, rinvenendo la somma in contanti di oltre 18mila euro. La vicenda ha inizio nella mattinata di giovedì a Modena dove gli agenti della Polizia hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione di oltre mezzo chilo di cocaina, due cittadini albanesi di  27 e 30 anni, entrambi già domiciliati a Ravenna ed uno dei due ancora oggi residente.

IL NASCONDIGLIO DELLA DROGA - Gli stessi infatti sono stati pedinati a lungo dai poliziotti della Squadra Mobile di Modena su una segnalazione di alcuni cittadini che li avevano notati transitare più volte a bordo di una autovettura. Lo stupefacente era abilmente occultato all’interno del sedile lato passeggero in un alloggiamento ricavato tagliando stoffa e gommapiuma risultando  raggiungibile solo dopo aver svitato una placca in metallo, opportunamente collocata per eludere i controlli.

GLI ARRESTI - I  colleghi di Modena hanno immediatamente comunicato la vicenda alla Squadra Mobile di Ravenna che nel pomeriggio ha svolto più perquisizioni presso diverse abitazioni riferibili ad uno degli arrestati.  Nel domicilio che condivideva con la compagna, sono stati rinvenuti e posti in sequestro circa 8 grammi di marijuana e, nascosti in vari punti della casa (armadi, cassetti e altro ancora) la somma in contanti di 18.400 euro, ritenuta provento dell’attività illecita dello straniero, atteso che al momento non risulta avere una stabile attività lavorativa. Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con mezzo chilo di droga: in casa nascondevano quasi 20mila euro

RavennaToday è in caricamento