rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Trovati in auto con arnesi da scasso e una tv rubata: denunciati

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ravenna due persone

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ravenna due persone ritenute responsabili di ricettazione e possesso di chiavi e grimaldelli alterati.

Nello specifico una donna di circa 40 anni, alla quale era stata già notificata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Cervia a causa dei suoi pregiudizi di polizia, è stata denunciata poiché trovata in possesso di un televisore risultato rubato qualche giorno prima a Pinarella. L’apparecchio è stato consegnato al legittimo proprietario, mentre per la donna è scattata la denuncia anche per la violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione che impongono alla stessa di non ritornare nel comune di Cervia per i prossimi tre anni.

Sempre nell’ambito dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, l’aliquota radiomobile ha proceduto a denunciare alla Procura di Ravenna un 30enne, di nazionalità albanese, sorpreso a bordo della propria auto con arnesi da scasso. L'uomo, titolare di alcuni pregiudizi di polizia, non è riuscito a giustificare il possesso di tali attrezzi, sottoposti a sequestro da parte dei Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati in auto con arnesi da scasso e una tv rubata: denunciati

RavennaToday è in caricamento