rotate-mobile
Cronaca Lugo

Trovato con la droga già suddivisa in dosi: arrestato un uomo di 54 anni

Durante le ricerche è stato trovato tutto l’occorrente per pesare e ripartire le dosi, nonché una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I Carabinieri della stazione di San Lorenzo di Lugo, hanno arrestato un 54enne italiano pregiudicato, che, a conclusione di un’attività mirata alla repressione dello spaccio di droga iniziata nelle ultime settimane, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare e trovato in possesso di diversi involucri di sostanze stupefacenti, contenenti complessivamente 25 grammi di hashish e marijuana, già ripartite in decine di dosi pronte per essere cedute. 

Durante le ricerche è stato trovato tutto l’occorrente per pesare e ripartire le dosi, nonché una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il soggetto, è stato dichiarato in stato di arresto ed è stato trattenuto in attesa della convalida e del processo previsti per la giornata di giovedì.

A CONSELICE - I Carabinieri della Stazione di Conselice, su esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Bologna, hanno rintracciato ed arrestato una donna di 69 anni pregiudicata, condannata per una serie di vicende finanziarie nella quale in passato coinvolta, per le quali, al termine dei vari gradi di giudizio, deve ancora scontare una pena residua di oltre 6 anni di carcere. La donna, al termine delle formalità di rito, è stata condotta presso il Carcere Femminile di Forlì dove sconterà la pena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la droga già suddivisa in dosi: arrestato un uomo di 54 anni

RavennaToday è in caricamento