rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Trovato a Novara Zain: sta bene

E' stato trovato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì in buoni condizioni di salute Zain Shafi, il ragazzino pakistano di 14 anni scomparso sabato scorso da Massa Lombarda

E' stato trovato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì in buoni condizioni di salute Zain Shafi, il ragazzino pakistano di 14 anni scomparso sabato scorso da Massa Lombarda. Le forze dell'ordine l'hanno trovato a Novara. Il giovane era uscito di casa per andare a scuola, ma non vi era arrivato. Il padre aveva sporto denuncia subito dopo aver ricevuto una chiamata da un numero anonimo, che informava che il suo figlio era rimasto ucciso in un incidente stradale a Rimini.

I Carabinieri, al quale l'uomo si è rivolto, hanno subito assicurato il genitore, evidenziando che non c'erano stati incidenti mortali. Fin da subito si era profilata l'ipotesi dell'allontanamento volontario. Al momento della scomparsa indossava jeans di colore blu, scarpe da ginnastica di colore bianco e un giubbotto in pelle di colore nero. Aveva con sè uno zaino scolastico di colore nero, con immagini/scritte dei “Gormiti”, e una busta di plastica contenente scarpe da calcio con tacchetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato a Novara Zain: sta bene

RavennaToday è in caricamento