rotate-mobile
Cronaca

L'appuntamento si trasforma in una truffa: raggirato da una sedicente badante

Sono in corso le indagini del personale delle Volanti della Questura di Corso Garibaldi. Il malcapitato al momento non ha sporto denuncia

Anziano ravennate raggirato da una sedicente badante. L'episodio si è consumato nella prima serata di martedì, intorno alle 18, in via Corridoni, a Forlì. A chiedere l'intervento della Polizia è stato il malcapitato stesso, un ottantenne ravennate. L'uomo, giunto nella città mercuriale da Ravenna, ha chiarito di aver contattato telefonicamente una giovane, per assumerla come badante, attraverso un'inserzione. E' stata scelta via Corridoni come punto di incontro.

Dopo aver trovato l'accordo sulle modalità lavorative, la donna ha chiesto un anticipo di 400 euro, per poi riferire di allontanarsi momentaneamente per un impegno. L'anziano ha atteso, ma la ragazza non si è più presentata. A quel punto ha chiesto l'intervento della Polizia. Sono in corso le indagini del personale delle Volanti della Questura di Corso Garibaldi. Il malcapitato al momento non ha sporto denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appuntamento si trasforma in una truffa: raggirato da una sedicente badante

RavennaToday è in caricamento