rotate-mobile
Cronaca Lugo

Tumore al seno, due serate informative con la Lilt

Le serate sono aperte a tutti e a ingresso libero. Le iniziative sono organizzate con il patrocinio dei Comuni di Lugo, Bagnara di Romagna e Faenza e dell’Ausl della Romagna

In occasione del “Mese rosa”, per la prevenzione del tumore al seno, la Lilt provinciale di Ravenna organizza due incontri informativi dal titolo “Tumore del seno - come prevenirlo, come curarlo: i cittadini chiedono, i medici rispondono”. Gli incontri si terranno alle 20.45; giovedì a San Lorenzo di Lugo, al centro civico (ex scuole elementari, via Primo maggio 1) e giovedì 26 ottobre a Voltana al centro sociale Ca’ vecchia (piazza Guerra 1). A San Lorenzo interverranno Matilde Brignani, presidente della Consulta; Laura Baldinini, presidente della Lilt provinciale di Ravenna; Elisa Bucchi, senologa del presidio ospedaliero di Lugo; Claudio Dazzi, oncologo del presidio ospedaliero di Lugo; Leonardo Lucchi, chirurgo senologo del presidio ospedaliero di Lugo.

A Voltana interverranno Marzia Pagani, presidente del centro sociale Ca’ vecchia; Enrico Flisi, consigliere della Lilt provinciale di Ravenna; Elisa Bucchi, senologa del presidio ospedaliero di Lugo; Vincenzo Salerno, oncologo del presidio ospedaliero di Lugo (a Voltana); Leonardo Lucchi, chirurgo senologo del presidio ospedaliero di Lugo. Le serate sono aperte a tutti e a ingresso libero. Le iniziative sono organizzate con il patrocinio dei Comuni di Lugo, Bagnara di Romagna e Faenza e dell’Ausl della Romagna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tumore al seno, due serate informative con la Lilt

RavennaToday è in caricamento