Si nasconde dietro "alias", ricercato arrestato dalla Polizia
Sul suo capo pendeva un ordine di carcerazione fiermato dal gip di Napoli. Ma a complicare il rintraccio il fatto che si nascondeva dietro numerosi “alias”
Sul suo capo pendeva un ordine di carcerazione fiermato dal gip di Napoli. Ma a complicare il rintraccio il fatto che si nascondeva dietro numerosi “alias”. Questo fino a mercoledì pomeriggio, quando gli agenti della Volante della Questura di Ravenna l’hanno fermato per un nomrlae controllo in via Carducci. Il giovane, un tunisino di 28 anni, è stato arrestato. Mentre i poliziotti ne stavano verificando l’identità, è arrivato un altro straniero, regolare in Italia.
Ai poliziotti ha dichiarato di riconoscere l’uomo fermato come l’autore di minacce e ingiurie proferite qualche giorno prima all’indirizzo della propria moglie e alle quali avevano assistito anche alcuni testimoni presenti per caso alla scena. Lo straniero fermato, poiché non aveva alcun documento al seguito, è stato portato in Questura al fine di procedere alla sua identificazione.