rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

"Tutti per la Scuola" dona 2.000 euro all'ospedale e l'Amministrazione ringrazia

Il Comune di Bagnacavallo ringrazia l'associazione attiva sul territorio per l'aiuto offerto all'ospedale di Lugo. La somma sarà utilizzata per l’acquisto di dispositivi e attrezzature l’emergenza coronavirus

"La decisione presa dalla vostra associazione in questo momento di difficoltà è apprezzabile così come è apprezzato l’aiuto che ognuno con i propri mezzi può dare. Grazie per il supporto che avete deciso di dare e per il sostegno alle decisioni che le Amministrazioni sono chiamate a prendere ogni giorno". Con queste parole il sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni e il vicesindaco Ada Sangiorgi hanno voluto ringraziare a nome di tutto il Comune l’associazione Tutti per la Scuola che ha donato all’ospedale Umberto I di Lugo duemila euro da utilizzare per l’acquisto di dispositivi e attrezzature per l’emergenza coronavirus.

"Abbiamo preso questa decisione per dare una mano – sottolineano i responsabili dell’associazione – vista l’emergenza che stiamo tutti affrontando e perché diversi nostri associati lavorano presso la struttura di Lugo. Ci è sembrato doveroso procedere in questo modo e speriamo che questo contributo possa costituire un piccolo ma concreto aiuto. Siamo vicini a tutti coloro che stanno lavorando in prima linea per assicurare le cure, il conforto e, speriamo, la guarigione alle persone toccate da vicino da questa emergenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutti per la Scuola" dona 2.000 euro all'ospedale e l'Amministrazione ringrazia

RavennaToday è in caricamento