rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fusignano

Tutto esaurito per la serata con Sacchi, Lippi e Zaccheroni: ma non ci sarà Conte

 I tre allenatori dialogheranno sui principali temi del calcio “di oggi, di ieri e di domani”. Assente Antonio Conte, già in Inghilterra per il nuovo incarico come tecnico del Tottenham

Tutto esaurito per la serata di giovedì 4 novembre alle 20.30 al teatro Moderno di Fusignano insieme ad Arrigo Sacchi, Marcello Lippi e Alberto Zaccheroni, evento di chiosa per la mostra “Oltre il Sogno. L’emozione del calcio totale di Arrigo Sacchi”. I tre allenatori dialogheranno sui principali temi del calcio “di oggi, di ieri e di domani”, insieme ai giornalisti Fabio Licari e Luigi Garlando della Gazzetta dello sport. Sarà invece assente Antonio Conte, già in Inghilterra per il nuovo incarico come tecnico del Tottenham.

Per consentire a tutti di assistere alla serata, sarà predisposta una diretta Facebook, che potrà essere seguita dalla pagina Eventi Comune di Fusignano. La mostra “Oltre il Sogno” è visibile al pubblico fino a domenica 7 novembre il sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, sempre con ingresso gratuito. In occasione dell'evento di giovedì rimarrà aperta in via eccezionale dalle 20 alle 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito per la serata con Sacchi, Lippi e Zaccheroni: ma non ci sarà Conte

RavennaToday è in caricamento