menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriachi, prostitute e con bastoni e coltelli sulle strade: tante denunce nel weekend

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, all’esito dei servizi preventivi per il controllo territorio svolti nello scorso fine settimana, hanno denunciato 7 persone

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, all’esito dei servizi preventivi per il controllo territorio svolti nello scorso fine settimana, hanno denunciato 7 persone.

Un 56enne marocchino residente nel cesenate è risultato positivo all'alcol test alla guida, con un tasso di 2,07 grammi per litro. Un 48enne cervese, invece, aveva un con tasso alcolemico pari a 1,63 g/l, mentre una 21enne sammarinese un tasso di 1,56 g/l. Tutti e tre sono stati denunciati per guida in stato d'ebbrezza, con patenti ritirate e auto sequestrate.

Una 45enne e una 33enne rumena, oltre a una 32enne bulgara, sono state invece denunciate in quanto dedite alla prostituzione lungo la statale Adriatica. Sono stati identificati anche diversi clienti. Infine un 63enne forlivese, controllato mentre percorreva l'Adriatica a bordo della sua automobile, è stato trovato in possesso di un bastone in legno, due coltelli e un martelletto frangivetro; per questo è stato denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento