rotate-mobile
Cronaca Lugo

Ubriaco litiga con un cliente e distrugge la vetrata del bar: per 2 anni non potrà avvicinarsi al locale

L'uomo di 32 anni, dopo aver mandato in frantumi la vetrata, avrebbe anche tentato di provocare gli agenti intervenuti con frasi offensive

Il Questore di Ravenna, Giusi Stellino, ha emesso il provvedimento di divieto di accesso ai pubblici esercizi per due anni a un trentaduenne italiano, già noto alle forze dell'ordine che, nel periodo natalizio, in preda ai fumi dell'alcool avrebbe mandato in frantumi la vetrata di un bar del quartiere Madonna delle Stuie a Lugo. L'uomo in seguito avrebbe oltraggiato le forze dell'ordine intervenute sul posto su richiesta del titolare del locale.
 
Tutto sembrerebbe essere iniziato all'interno del bar, dove il 32enne in stato di ebbrezza avrebbe avuto un diverbio con un altro cliente che, impaurito dal suo atteggiamento, e in compagnia del proprio figlio, si sarebbe poi rifugiato all'interno della veranda del locale. L'uomo di 32 anni, nel tentativo di raggiungerli, avrebbe quindi sferrato un pugno alla vetrata della struttura mandandola in frantumi. All'arrivo immediato delle forze dell'ordine, allertate dal titolare del bar, l'uomo avrebbe mantenuto un atteggiamento aggressivo tentando di provocare con frasi offensive gli agenti intervenuti che, con grande fatica, sono poi riuscite a contenere l'uomo e a indagarlo per quanto accaduto. 

Al termine dell'istruttoria, condotta dalla Divisione Anticrimine della Questura di Ravenna, il Questore Stellino ha quindi adottato la misura di prevenzione nei confronti dell'uomo che, a partire da giovedì, quando gli agenti del Commissariato di Lugo gli hanno notificato il divieto, per due anni non potrà più accedere nel bar o stazionare nelle sue vicinanze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco litiga con un cliente e distrugge la vetrata del bar: per 2 anni non potrà avvicinarsi al locale

RavennaToday è in caricamento