rotate-mobile
Cronaca Viale Vincenzo Randi

Paga la serata alcolica perdendo 34 punti dalla patente

La notte brava è costata ben 34 punti ad un giovane automobilista ravennate di 19 anni. Erano circa le 23 di sabato quando una pattuglia della Polizia Municipale si è vista sfrecciare davanti agli occhi un’auto che andava a zigzag

La notte brava è costata ben 34 punti ad un giovane automobilista ravennate di 19 anni. Erano circa le 23 di sabato quando una pattuglia della Polizia Municipale, in servizio sul territorio, si è vista sfrecciare davanti agli occhi un’auto che zigzagava ed effettuava pericolose manovre di sorpasso, lungo le vie Saragat e Randi. Gli agenti si  sono posti, quindi, al suo inseguimento, riuscendo a bloccare il veicolo, constatando l’evidente stato di ebbrezza del conducente.

Il giovane è risultato positivo alla prova etilometro, con valori compresi tra 0,50 e 0,80 g/l. Pesanti, per il neopatentato, le conseguenze dal punto di vista amministrativo: oltre al ritiro del documento di guida, ai fini della sospensione, sono stati elevati verbali per una somma pari ad oltre 800 euro e sono ben 34 i punti della patente decurtati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga la serata alcolica perdendo 34 punti dalla patente

RavennaToday è in caricamento