rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, uffici urbanistica ed edilizia: appuntamenti per evitare le code

Le nuove modalità di ricevimento intendono eliminare lunghe attese negli uffici dell'edilizia, dove i temi da trattare possono richiedere tempi di confronto con i tecnici comunali estremamente variabili

Per migliorare il servizio all'utenza gli uffici comunali del Settore Territorio collocati al primo piano di via Zanelli 4 - i Servizi Edilizia e Urbanistica - nella giornata del lunedì riceveranno il pubblico, in via sperimentale, solamente per appuntamento, dalle ore 8.30 alle 13.00.
Questa novità è entrata in vigore già da lunedì scorso. Restano invece invariati gli orari del ricevimento "libero" del martedì pomeriggio (dalle 14.30 alle 16.30) e del giovedì mattina (dalle 8.30 alle 13), come non cambia nulla nel ricevimento degli uffici al piano terra (front-office e Servizio Casa).

Le nuove modalità di ricevimento intendono eliminare lunghe attese negli uffici dell'edilizia, dove i temi da trattare possono richiedere tempi di confronto con i tecnici comunali estremamente variabili. Chi deve affrontare pratiche complesse ora ha così uno spazio adeguato il lunedì, su appuntamento, senza provocare code negli altri giorni di ordinario ricevimento per il pubblico. Per gli appuntamenti del lunedì gli utenti possono telefonare direttamente ai tecnici comunali, tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, uffici urbanistica ed edilizia: appuntamenti per evitare le code

RavennaToday è in caricamento