rotate-mobile
Cronaca

Ultimi biglietti gratuiti per il concerto di Capodanno: dove e come ritirarli

Il concerto gratuito vedrà protagonista la cantante Noreda Graves, voce soprano solista dell’Harlem Gospel Choir e del coro dell’Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem

Da venerdì 20 dicembre all’ufficio Iat di piazza san Francesco sarà possibile ritirare gli ultimi biglietti cartacei del concerto di Capodanno (in programma il 1 gennaio alle 11 al teatro Alighieri) che vedrà sul palco Noreda Graves per Christmas Soul; contestualmente saranno chiuse le prenotazioni online.

Il concerto gratuito vedrà protagonista la cantante Noreda Graves, voce soprano solista dell’Harlem Gospel Choir e del coro dell’Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem, formazioni con le quali Graves ha cantato al cospetto di migliaia di persone in paesi come l’Italia, i Paesi Bassi, la Germania, la Svizzera, la Francia, il Belgio e l’Austria. Nel 2015 con il nome di Noreda Street è stata una dei cinque solisti del concerto dedicato ai 150 anni della Croce Rossa Italiana, svoltosi a Torino con un coro composto da 250 elementi. L’evento è promosso dall’amministrazione comunale, a cura di Blues Eye e Ravenna Manifestazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi biglietti gratuiti per il concerto di Capodanno: dove e come ritirarli

RavennaToday è in caricamento