rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Ultimo open day alla scuola dell'infanzia di Villanova

E' in programma l’open day della scuola dell’infanzia comunale Le Capanne di Villanova di Bagnacavallo, in occasione dell’apertura del bando per le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019

Sabato 27 è in programma l’open day della scuola dell’infanzia comunale Le Capanne di Villanova di Bagnacavallo, in occasione dell’apertura del bando per le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019. Dalle 10 alle 12 sarà possibile visitare la struttura e conoscerne i servizi. La scuola dell’infanzia comunale Le Capanne è in via Ungaretti 3, è aperta da settembre a giugno dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17. Per il prossimo anno scolastico l’avvio è fissato per lunedì 3 settembre 2018.

La domanda può essere presentata, esclusivamente online e fino al 6 febbraio dalle famiglie dei bambini nati negli anni 2013, 2014 e 2015. L’iscrizione si effettua accreditandosi al sito Federa e successivamente compilando l’apposito modulo digitale sul sito https://servizionline.labassaromagna.it/Servizi-online/Scuola. L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, attraverso lo sportello Socio Educativo presente a Bagnacavallo al primo piano di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5, offre un servizio di consulenza alle famiglie per l’iscrizione online nelle giornate di giovedì (ore 15-17) e sabato (ore 10-12.30). Negli stessi orari è possibile contattare lo sportello per chiarimenti al numero 0545280866. Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate dal 13 al 27 febbraio sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, mentre il 6 marzo avverrà la pubblicazione delle graduatorie definitive. Entro il 26 marzo le famiglie dovranno poi confermare per iscritto l’accettazione del posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo open day alla scuola dell'infanzia di Villanova

RavennaToday è in caricamento