rotate-mobile
Cronaca Russi

Precipita con un ultraleggero, paura per un 70enne di Russi

Un settantenne di Russi si trova ricoverato all'ospedale di Torrette di Ancona dopo esser precipitato con un ultraleggero da lui stesso fabbricato in un campo arato a Montegranaro di Sterpeti

Un settantenne di Russi si trova ricoverato all'ospedale di Torrette di Ancona dopo esser precipitato con un ultraleggero da lui stesso fabbricato in un campo arato a Montegranaro di Sterpeti, nel Comune di Montefelcino (Pesaro Urbino). L'incidente, la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri, si è verificato lunedì mattina. Il malcapitato era decollato dall' avio superficie di Loreto, in provincia di Ancona.

Rimasto incastrato nella struttura del mezzo e i Vigili del Fuoco, non è in pericolo di vita. Secondo le poche parole che é riuscito a dire agli uomini dell'Arma, avrebbe perso il controllo dell'ultraleggero a causa di un vuoto d'aria e avrebbe tentato un atterraggio di fortuna poco dopo le 7. L'incidente avrebbe potuto avere conseguenze anche più tragiche, dato che nei pressi si trova una casa di campagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con un ultraleggero, paura per un 70enne di Russi

RavennaToday è in caricamento