Cronaca

'Un amico per Russi' e 'Artoran a Ross': premiati tre russiani 'Doc'

Come accade ormai da diversi anni, la domenica mattina della Fira di Sett Dulur è dedicata ai premi “Un amico per Russi” e “Artoran a Ross”

Come accade ormai da diversi anni, la domenica mattina della Fira di Sett Dulur è dedicata ai premi “Un amico per Russi” e “Artoran a Ross”. Il 15 settembre alle 10 presso il Teatro Comunale, in via Cavour 10, il premio “Un amico per Russi”, indetto dal Comune di Russi e dalla Pro Loco, verrà consegnato a Luisa Calderoni. Luisa Calderoni ha espresso, con costante impegno la dimensione dell'agire a supporto della collettività e del territorio. La Città di Russi intende riconoscere questo premio nell'idea che personalità come la sua abbiano saputo interpretare al meglio i bisogni del territorio, rendendo il mondo dell'associazionismo protagonista e in costante dialogo con le istituzioni.

Nello stesso evento di domenica mattina, verrà consegnato a Francesco Fuzzi e Cristian Mura il premio “Artoran a Ross”. Francesco e Cristian, protagonisti del mondo del baseball, rappresentano la comunità di Russi ben oltre i confini nazionali, personalità esemplari che con impegno costante e grandissima passione sono diventate eccellenze in ambito sportivo delle quali la Città di Russi non può che andare fiera.

Artoran a Ross - Cristian Mura-2

Artoran a Ross - Francesco Fuzzi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Un amico per Russi' e 'Artoran a Ross': premiati tre russiani 'Doc'

RavennaToday è in caricamento