rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Un'auto troppo 'vistosa' per comprare la droga

'Galeotto' fu il colore della macchina. Non poteva sfuggire, infatti, all'occhio attento degli uomini impiegati nel pattugliamento del territorio, una macchina color oro

‘Galeotto’ fu il colore della macchina. Non poteva sfuggire, infatti, all’occhio attento degli uomini impiegati nel pattugliamento del territorio, la vettura color “giallo oro” utilizzata da una giovane napoletana residente nelle Marche, in trasferta a Ravenna per acquistare droga.  Singolare il fatto che solo una settimana prima, con la stessa vettura, la medesima ragazza era stata sottoposta a controllo lungo le vie di uscita della città e trovata in possesso di 10 grammi di eroina.  

Nel pomeriggio di lunedi, le pattuglie del Nucleo di Polizia Tributaria Guardia di Finanza e della Squadra Mobile della Questura di Ravenna, in servizio di controllo del territorio congiunto in città, hanno incrociato ancora una volta “la particolare vettura” sottoponendola quindi a controllo e scoprendo che alla guida vi era di nuovo la giovane giunta per la “solita trasferta”.  

Anche questa volta l’attività ispettiva ha sortito esito positivo, in quanto, nel corso del controllo, gli operanti hanno rinvenuto 5 grammi di eroina ed hanno quindi proceduto alla denuncia della responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto troppo 'vistosa' per comprare la droga

RavennaToday è in caricamento