Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca Cervia

Un centinaio di persone vaccinate contro il Covid nel camper di Milano Marittima

Il camper vaccinale itinerante di ‘VacciniAmo la Riviera’ prosegue il suo viaggio lungo la costa romagnola

Il camper vaccinale itinerante di ‘VacciniAmo la Riviera’ prosegue il suo viaggio lungo la costa romagnola e giovedì sera, a Milano Marittima, raggiunge il risultato di 98 vaccinazioni in poche ore. La prossima tappa del camper nella riviera ravennate è fissata per domenica 29 agosto a Pinarella di Cervia, in Piazza della Repubblica.

La clinica mobile sarà invece a Marina di Ravenna – Piazza Dora Markus venerdì 20/08, sabato 21/08, domenica 22/08, giovedì 26/08, venerdì 27/08 e sabato 28/08. L’equipé vaccinale sarà disponibile per somministrare vaccinazioni dalle ore 18.30 alle ore 22.30.

Si ricorda che possono ricevere la prima dose vaccinale (con vaccino Moderna e il monodose Johnson&Johnson per la popolazione over 60, che potrà così immunizzarsi contro il virus in una unica seduta) anche i turisti italiani, e non soltanto i residenti. Non c’è bisogno della prenotazione, basta presentarsi con tessera sanitaria e un documento di identità; la compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, così come la vaccinazione e il periodo di osservazione al termine dell’inoculazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un centinaio di persone vaccinate contro il Covid nel camper di Milano Marittima

RavennaToday è in caricamento