rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cotignola

Un compleanno con cento candeline per Teresa Lasi, con gli auguri di tutta Cotignola

Nei giorni scorsi ha subito un intervento, ma sta già recuperando le forze. L'amministrazione comunale l'ha omaggiata con fiori e con una pergamena ricordo

Festeggia un secolo Teresa Lasi con gli auguri di tutti i cittadini di Cotignola. Nata a Riolo dei Bagni, oggi Riolo Terme il 14 febbraio 1920, dal 1959 ha deciso di vivere a Barbiano. Si è sposata a 19 anni e ha lavorato la terra tutta la vita. Nel 1941 il marito Giovanni parte per la guerra, passano sei anni e un giorno arriva la lettera dal reparto di appartenenza con la ferale notizia, Giovanni è disperso. Poi una mattina Giovanni torna e da quel giorno la sua vita ricomincia tra raccolti, campagna e animali da seguire. Insieme crescono due figli, Anna e Bruno.

Teresa è una bella signora che ama vestirsi bene ed essere sempre in ordine, purtroppo qualche giorno fa ha dovuto subire un intervento a causa di una brutta caduta ma sta rimettendosi a tempo di record e, anche se ancora in ospedale, non ha voluto mancare a questa festa. Per l’occasione oggi l’amministrazione comunale ha voluto festeggiarla portandole un omaggio floreale, una pergamena ricordo e gli auguri di tutta la comunità cotignolese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un compleanno con cento candeline per Teresa Lasi, con gli auguri di tutta Cotignola

RavennaToday è in caricamento