rotate-mobile
Cronaca Cervia

Un premio prestigioso per la scuola vela romagnola al Salone di Genova

La scuola del Circolo cervese si è classificata al nono posto su oltre 550 strutture: "Un riconoscimento significativo che ci riempie di orgoglio"

Arriva un prestigioso riconoscimento per il Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia. Il sodalizio gialloblu è stato infatti ospite del recente Salone Nautico di Genova, su invito dalla Federazione italiana Vela, per ricevere il premio destinato alle migliori scuole vela in Italia.

La Scuola Vela del Circolo infatti si è classificata al nono posto, su oltre 550 analoghe strutture operanti in Italia. Il premio è stato consegnato dal presidente di Federvela, Francesco Ettorre, a Gianalberto Palmieri e Franco Minotti, che rappresentavano gli “Amici della Vela” a Genova.

“Un riconoscimento significativo che ci riempie di orgoglio e che giunge effettivamente al termine di un’estate in cui i nostri Corsi di vela sono stati letteralmente presi d’assalto – racconta Marco Manzi, che assieme a Mirco Minotti è responsabile della Scuola Vela del Circolo - permettendoci di far conoscere la vela a centinaia di ragazzi, cervesi e non”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un premio prestigioso per la scuola vela romagnola al Salone di Genova

RavennaToday è in caricamento