Cronaca

Un pullmino donato alla cooperativa in memoria di Stefano Sama

Stefano è stato a lungo ospite del centro socio occupazionale “Ikebana”, gestito dalla Cooperativa Lo Stelo, lasciando un bel ricordo a tutto il personale educativo per le sue qualità umane

Una bella giornata di solidarietà per Cervia quella di giovedì presso la sede della Cooperativa Sociale Lo Stelo. La famiglia Sama infatti ha donato un automezzo alla Cooperativa. Si è trattato di un generoso gesto che ha voluto ricordare la memoria di Stefano Sama, uno dei fratelli della storica famiglia cervese, nel decennale della scomparsa. Stefano è stato a lungo ospite del centro socio occupazionale “Ikebana”, gestito dalla Cooperativa Lo Stelo, lasciando un bel ricordo a tutto il personale educativo per le sue qualità umane.

Alla cerimonia di consegna hanno preso parte familiari e amici di Stefano, il sindaco Massimo Medri, l’assessore Bianca Maria Manzi, il Presidente del Consiglio Comunale Gianni Grandu e il parroco di Cervia Don Pierre Laurent Cabantous, il Presidente della cooperativa Lo Stelo Cesare Zavatta.

Donazione auto fam. Sama-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pullmino donato alla cooperativa in memoria di Stefano Sama

RavennaToday è in caricamento