rotate-mobile
Cronaca Cervia

Un ristorante di Cervia premiato come "Locale dell'anno 2018"

Nei giorni scorsi, al Grand Hotel di Rimini, il locale ha ricevuto il riconoscimento "Locale dell'anno" per la cultura della tavola e dell'ospitalità

C'è anche un locale di Cervia tra i ristoranti premiati nell'ambito del Gran Premio Internazionale della Ristorazione 2018. Si tratta del ristorante "Al Pirata" di viale Colombo che, nei giorni scorsi, al Grand Hotel di Rimini, ha ricevuto il riconoscimento "Locale dell'anno" per la cultura della tavola e dell'ospitalità.

Lo storico ristorante gestito dalla famiglia Iasi si era già aggiudicato il riconoscimento nel 2016: "E' un premio importante a cui teniamo in modo particolare - spiega il titolare Francesco Iasi - soprattutto per le modalità, estremamente credibili, con cui viene assegnato. I recensori, infatti, visitano i locali in incognito e consumano le pietanze come normalissimi clienti. A quel punto, in base a diversi parametri, stilano una loro graduatoria e propongono le loro nomination. E' dunque un riconoscimento di grande attendibilità che si svolge, per altro, sotto il patrocinio dell'International Maitres Association Hotel Restaurant, della Federazione Italia Settore Turismo e dell'agenzia Stampa Anic di Genova".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ristorante di Cervia premiato come "Locale dell'anno 2018"

RavennaToday è in caricamento