rotate-mobile
Cronaca

Un triangolare in ricordo di Guido Dirani a Punta Marina

Noi Giallorossi, Comune di Ravenna e Veterani del Bologna in campo per ricordare Guido Dirani a quattro mesi dalla sua scomparsa

A quattro mesi dalla scomparsa di Guido Dirani, l’associazione Noi Giallorossi, di cui Dirani era una delle anime e delle instancabili leve, intende ricordarlo nel modo che a lui sarebbe piaciuto di più, ovvero con un evento calcistico, che lui era solito organizzare con grande fervore ed enorme entusiasmo.

Così, sabato al campo “G. Cavallucci” di Punta Marina, si disputerà il primo Memorial Guido Dirani che vedrà affrontarsi la selezione di Noi Giallorossi (hanno dato la loro adesione, tra gli altri, Affatigato, Buzzi, Ciani, Brini), la rappresentativa del Comune di Ravenna, capeggiata dall’ex vicesindaco Giannantonio Mingozzi e di cui faranno parte diversi assessori e consiglieri della nuova Giunta, il nuovo vicesindaco Fusignani e l’ex assessore allo sport Guido Guerrieri, e i veterani del Bologna.

L’evento, che si avvale della collaborazione della Pubblica Assistenza, inizia alle ore 18 e si svilupperà con la formula delle tre partite con un tempo unico di 30’. Al termine, le premiazioni e poi un rinfresco al chiosco del campo a base di pasta, piadina e salumi.

L’ingresso al campo è a offerta libera: il ricavato verrà devoluto in beneficenza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un triangolare in ricordo di Guido Dirani a Punta Marina

RavennaToday è in caricamento