rotate-mobile
Cronaca

Una "bellissima" ravennate protagonista del calendario 'Miss suocera 2022'

Tra le protagoniste del calendario, per il mese di gennaio è stata scelta Grazia Maria Claudia Dione, 66enne ragioniera di Marina di Ravenna

Si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2022 di “Miss Suocera”. Il concorso è giunto quest’anno alla sua 28esima edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2022 di “Miss Suocera” (quello di quest’anno è il quinto calendario), opera della fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2021 del concorso il cui evento, con il Patrocinio del Comune di Bellaria-Igea Marina, si è tenuto nella città romagnola lo scorso mese di giugno, capitanate dalla 60enne torinese Donatella Galvani vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2021”.

Tra le protagoniste del calendario, per il mese di gennaio è stata scelta Grazia Maria Claudia Dione, 66enne ragioniera di Marina di Ravenna, mamma di Bianca di 37 anni, suocera di Stefano e nonna di Anna. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Eleganza 2021”.

Grazia Dione e Paolo Teti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una "bellissima" ravennate protagonista del calendario 'Miss suocera 2022'

RavennaToday è in caricamento