rotate-mobile
Cronaca

Una cantante e un'infermiera ravennati premiate al concorso "Miss Mamma Italiana 2022"

Il concorso, giunto quest’anno alla sua 29esima edizione, non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società

Sabato in Piazza Don Minzoni a Bellaria si è svolta la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana 2022”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni. Il concorso, giunto quest’anno alla sua 29esima edizione, non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Vincitrice, con la fascia, la corona e il trofeo di “Miss Mamma Italiana 2022” Carolina Bossi, 31 anni, direttrice di un’azienda biomedicale, di Cantù (Como), sposata da 7 anni con Davide e mamma di Giorgia e Thomas, di 5 e 4 anni. Tra le premiate anche due mamme ravennati: “Miss Mamma Italiana Solare” Veronica Ricci, 31 anni, cantante e musicista di Castelbolognese, mamma di Sofia di 6 mesi, e “Miss Mamma Italiana Simpatia” Alessandra Bassin, 40 anni, infermiera del 118 di Faenza, mamma di Michele di 9 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cantante e un'infermiera ravennati premiate al concorso "Miss Mamma Italiana 2022"

RavennaToday è in caricamento