Una foto-maratona in occasione della Festa del Torrone di Cremona

Possibilità di vincere week end a Cervia, Milano Marittima e Cremona fotografando le bellezze di questa città durante due foto-maratone organizzate all'interno della Festa del Torrone

Il sodalizio fra Cervia e la Festa del Torrone di Cremona si sviluppa da una collaborazione iniziata nel 2013 con la partecipazione di Cervia a questa dolcissima festa cremonese. Da allora le iniziative si sono moltiplicate andando ad intrecciare il dolce e salato a partire dalla torta di torrone al sale “dolce“  di Cervia. Cervia ha ospitato il torrone sulla spiaggia ( Torrone on the Beach e Torroncini Rosa)  ed ha partecipato  alla festa dolce di Cremona. La tradizione anche quest’anno continua con la TorronePhotoMarathon  fra spiaggia e Festa del Torrone e la presenza di Cervia alla festa di novembre. 

Si tratta di un concorso fotografico itinerante aperto a tutti (professionisti e amatori) alla scoperta delle bellezze delle città di Cervia – Milano Marittima e Cremona, legate da diversi anni nella promozione turistica dei propri territori. Nata dalla collaborazione tra SGP, società organizzatrice della Festa del Torrone, l’Assessorato al Turismo di Cervia – Milano Marittima e Cassa Padana, la maratona fotografica ha l’obiettivo di fondere l’amore per la fotografia con il piacere di scoprire due importanti città del turismo d’Italia che rappresentano due diverse e alternative offerte turistiche; la prima, la meta estiva più gettonata della Riviera Romagnola, la seconda, città del Torrone e di Stradivari importante metà invernale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’evento si terrà in due date: il 28 agosto a Cervia ed il 20 novembre a Cremona. Ecco come funzionerà: alla partenza delle rispettive due tappe i partecipanti riceveranno due temi da sviluppare, secondo le proprie sensibilità, cui seguiranno gli altri due temi che saranno consegnati nelle tappe pomeridiane. Ci saranno quattro temi da sviluppare, svelati sul momento. All’arrivo, ogni partecipante dovrà consegnare le 2 o 4 foto scelte per il concorso: vincerà la TorronePhotoMarathon chi riuscirà a realizzare le foto singole più belle e rappresentare al meglio l’intera sequenza dei temi proposti. I vincitori saliranno sul palco centrale in piazza Duomo domenica 27 novembre 2016. In palio bellissimi week end a Cervia-Milano Marittima e a Cremona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, un altro studente positivo a scuola: classe in quarantena

  • Si parte in anticipo coi vaccini antinfluenzali: gratis sopra i 60 anni

  • Apre un nuovo supermercato: "Risanata un'area dismessa e investiti 5 milioni di euro"

  • Il coronavirus fa un'altra vittima. "Mascherina sulla bocca e testa sulle spalle"

  • Elezioni a Faenza: lo spoglio delle schede e i risultati - LA DIRETTA

  • Coronavirus, due positivi a scuola: quarantena per alunni e docenti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento