rotate-mobile
Cronaca Faenza

Una passeggiata in centro per dare una mano agli animali più sfortunati

Una passeggiata per aiutare tutti gli animali. Pet Shop Biadiali organizza la prima “Sgambata Badiali for Enpa”, una passeggiata per i cani e i loro "amici a due zampe" a sostegno dell'Ente Nazionale Protezione Animali.

Una passeggiata per aiutare tutti gli animali. Pet Shop Biadiali organizza la prima “Sgambata Badiali for Enpa”, una passeggiata per i cani e i loro "amici a due zampe", nel centro di Faenza, a sostegno dell'Ente Nazionale Protezione Animali. L'appuntamento è per martedì 19 luglio in piazza del Popolo. Alle 20.30 è fissata la partenza dei partecipanti per la sgambata di 2,3 chilometri nelle vie del centro. Una passeggiata che vedrà fianco a fianco i quattro zampe con i loro migliori amici, tutti muniti di pettorale e di guinzaglio (obbligatorio). A metà del percorso è previsto un punto di ristoro e all'arrivo sempre in piazza del Popolo ci sarà invece la consegna del pacco gara con gadget, buoni sconti e campioni di cibo. 

Il costo dell'iscrizione è di 5 euro e l'intero ricavato dell'iniziativa sarà devoluto a Enpa Faenza per il sostegno delle sue attività di cura e difesa di tutti gli animali.

Per passare una serata piacevole in compagnia del proprio cane e di altri amici basta iscriversi alla “Sgambata Badiali for Enpa” durante gli orari di apertura del negozio Badiali Pet Food (via Cittadini 2, Faenza), oppure fino a qualche minuto prima della partenza nello stand Enpa di piazza del Popolo. L'uso del guinzaglio è obbligatorio. A tutti gli iscritti sarà consegnato un pettorale. Durante il percorso, punto di ristoro per tutti i partecipanti. 

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.badialipetfood.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una passeggiata in centro per dare una mano agli animali più sfortunati

RavennaToday è in caricamento