rotate-mobile
Cronaca

"Una piega per lo Ior": i parrucchieri scendono in campo contro il cancro

Il contributo minimo richiesto è di 10 euro, che verranno interamente utilizzati per il raggiungimento dell’obiettivo di 10mila euro della campagna “La mia mamma è bellissima”

Il progetto di crowdfunding dell’Istituto Oncologico Romagnolo “La mia mamma è bellissima” prosegue ed è sempre più vicino all’obiettivo delle 120 donne in chemioterapia in più da aiutare col Progetto Margherita, che fornisce alle pazienti parrucche gratuite di pregevole fattura, oltre alla competenza e all’assistenza di un parrucchiere e di un volontario. Grazie alla generosità di ben 345 donatori, infatti, sono stati raccolti ad oggi 7.470 euro, circa il 75% dei 10mila euro che l’iniziativa si era prefissa. Senza dubbio un grande risultato: ma per evitare che il traguardo, oramai prossimo, diventi miraggio, sono scesi direttamente in campo i parrucchieri volontari dello Ior con una serie di eventi che vorrebbero andare a rappresentare un’ultima volata di solidarietà.

Dopo l’annuncio di sette esercizi commerciali di Forlì che dedicheranno all’Istituto Oncologico Romagnolo due giornate, il 23 e il 30 novembre, devolvendo parte del ricavo di quello che sarà l’incasso proprio in favore delle donne che lottano contro il cancro, anche i professionisti di Ravenna hanno deciso di fare la propria parte. L’iniziativa si intitolerà “Una Piega per lo Ior” e si svolgerà domenica 26 novembre nella sede Ial di via Vulcano 78/80: dalle 10 alle 17 i parrucchieri volontari del Progetto Margherita della sede di Ravenna aspettano tutta la cittadinanza per una piega di bellezza. Il contributo minimo richiesto è di 10 euro, che verranno interamente utilizzati per il raggiungimento dell’obiettivo di 10mila euro della campagna “La mia mamma è bellissima”. Per ogni tipo di informazione riguardo l’evento, basta contattare la sede Ior di Ravenna al numero 054434299.

milu-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una piega per lo Ior": i parrucchieri scendono in campo contro il cancro

RavennaToday è in caricamento