"Una piega per lo Ior": i parrucchieri scendono in campo contro il cancro

Il contributo minimo richiesto è di 10 euro, che verranno interamente utilizzati per il raggiungimento dell’obiettivo di 10mila euro della campagna “La mia mamma è bellissima”

Il progetto di crowdfunding dell’Istituto Oncologico Romagnolo “La mia mamma è bellissima” prosegue ed è sempre più vicino all’obiettivo delle 120 donne in chemioterapia in più da aiutare col Progetto Margherita, che fornisce alle pazienti parrucche gratuite di pregevole fattura, oltre alla competenza e all’assistenza di un parrucchiere e di un volontario. Grazie alla generosità di ben 345 donatori, infatti, sono stati raccolti ad oggi 7.470 euro, circa il 75% dei 10mila euro che l’iniziativa si era prefissa. Senza dubbio un grande risultato: ma per evitare che il traguardo, oramai prossimo, diventi miraggio, sono scesi direttamente in campo i parrucchieri volontari dello Ior con una serie di eventi che vorrebbero andare a rappresentare un’ultima volata di solidarietà.

Dopo l’annuncio di sette esercizi commerciali di Forlì che dedicheranno all’Istituto Oncologico Romagnolo due giornate, il 23 e il 30 novembre, devolvendo parte del ricavo di quello che sarà l’incasso proprio in favore delle donne che lottano contro il cancro, anche i professionisti di Ravenna hanno deciso di fare la propria parte. L’iniziativa si intitolerà “Una Piega per lo Ior” e si svolgerà domenica 26 novembre nella sede Ial di via Vulcano 78/80: dalle 10 alle 17 i parrucchieri volontari del Progetto Margherita della sede di Ravenna aspettano tutta la cittadinanza per una piega di bellezza. Il contributo minimo richiesto è di 10 euro, che verranno interamente utilizzati per il raggiungimento dell’obiettivo di 10mila euro della campagna “La mia mamma è bellissima”. Per ogni tipo di informazione riguardo l’evento, basta contattare la sede Ior di Ravenna al numero 054434299.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

milu-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto: il guard rail gli amputa entrambe le gambe

  • I vantaggi del fitwalking, un ottimo modo per dimagrire e rimettersi in forma

  • Coronavirus, i divieti che restano in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Investita alla rotonda mentre va in bici: donna in gravi condizioni

  • Aggredite a morsi dal cane nel cortile di casa: bambine in ospedale

  • Coronavirus, un nuovo caso e un decesso: i test sierologici scoprono gli asintomatici

Torna su
RavennaToday è in caricamento