rotate-mobile
Cronaca Faenza

Una raccolta fondi per comprare un'auto per i ragazzi con disabilità

Ceff è una cooperativa sociale che, da oltre 40 anni, si occupa di favorire l’autonomia e l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità

C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare alla raccolta fondi lanciata dalla cooperativa Ceff Francesco Bandini di Faenza per l’acquisto di un’auto a metano usata al fine di potenziare i servizi educativi e contribuire a rendere sempre più autonomi i ragazzi con disabilità seguiti dalla cooperativa. Obiettivo del crowdfunding “EducAuto: inclusione a quattro ruote” è il raggiungimento della cifra di 11mila euro, utili per l’acquisto di una Grande Punto a metano usata già individuata.

Ceff è una cooperativa sociale che, da oltre 40 anni, si occupa di favorire l’autonomia e l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità. “La pandemia, che da un anno a questa parte ha coinvolto il mondo intero - spiegano dalla cooperativa - ci ha costretto a importanti cambiamenti organizzativi e di prospettiva per far fronte ai bisogni delle persone con svantaggio, particolarmente provate dall’esperienza di isolamento che la prevenzione del contagio ha comportato"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una raccolta fondi per comprare un'auto per i ragazzi con disabilità

RavennaToday è in caricamento