rotate-mobile
Cronaca

Una riflessione sul turismo italiano e internazionale con la presidente del Museo Egizio di Torino

Sui social l’intervista ad Evelina Christillin che racconta i suoi ottimi e frequenti rapporti con Ravenna e ne sostiene fortemente il rilancio turistico

Dopo l’intervista d’apertura all’assessore al Turismo di Ravenna Giacomo Costantini, sabato 16 maggio arriva la seconda puntata per la nuova rubrica “Attorno a Ravenna. Dieci minuti con…”, in onda sui canali social di Ravenna Incoming (Facebook, Instagram, Youtube) ogni mercoledì e sabato.

L’ospite della seconda chiacchierata – online dalle 13 - è Evelina Christillin, presidente del Museo Egizio di Torino ed ex presidente di Enit, grande conoscitrice del turismo italiano e internazionale: che racconta i suoi ottimi e frequenti rapporti con Ravenna e ne sostiene fortemente il rilancio turistico dopo i mesi del lockdown.

La rubrica, a cadenza bisettimanale, intende riflettere sui temi del turismo ravennate, e non solo: intervistando personalità importanti del settore, a livello sia locale che nazionale. “Speriamo di creare un interessante confronto di idee fra protagonisti di rilievo del settore, che possa fornire agli operatori turistici spunti e indicazioni utili anche alla ripartenza delle attività”, ha detto Gilles Donzellini, presidente di Ravenna Incoming.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una riflessione sul turismo italiano e internazionale con la presidente del Museo Egizio di Torino

RavennaToday è in caricamento